ZLG Cuciture: L'AZIENDA

Z.L.G. Cuciture dal 1989

La Z.L.G. di Zancano Glauco nasce, come azienda artigianale, nel 1989 grazie all’impegno e alla dedizione del Sig. Luigi Zancano padre e Glauco Zancano figlio

L’azienda si occupa fin dall’inizio,con l’acquisto di alcune macchine da cucire, di lavorare per conto terzi con la produzione di sedili, cuffie per poltrone e sedie, sia in tessuto sia in pelle.

Con l’acquisto di ulteriori macchinari all’avanguardia si è potuto accedere a nuovi settori di produzione. La preparazione e l’esperienza di tutto il personale, altamente qualificato, hanno permesso all’azienda di maturare significative esperienze nel settore e di crescere continuamente.Operando con attenzione e serietà, realizzando prodotti affidabili e di qualità, mettendoci passione e dedizione,si è potuto creare un’azienda dalle linee innovative ed adeguate alle esigenze di mercato potendo così differenziare la propria produzione.

Oggi la Z.L.G. oltre al taglio/cuciture in c/terzi a livello industriale di stoffa, pelle e pelle sintetica produce personalmente fodere per sedie regista, cuscinerie per set da giardino, lavorazioni per alberghi,ristoranti e comunità, cuffie sfoderabili in cotone o materiali su richiesta, divani per animali e decorazioni varie in lana cotta.